fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi i dettagli.

News & Tutorial
Menu

 

 

Seguici anche su:

Lingua del sito

ItEnFrDePtRuEs

CERCA NEL SITO

 

 

 

 

Attivatore Windows 10

Attivatore Windows 10 Logo

Suggerimenti per attivatori Windows 10

 

Dopo l'installazione è necessario attivare Windows 10 per poterne sfruttare appieno le potenzialità, altrimenti risulteranno disabilitate molte opzioni di configurazione oltra a visualizzare la fastidiosa scritta sul monitor in basso a destra.

Per attivare Windows 10 è necessario acquistare un codice (product key) ricevuto dal fornitore oppure una licenza digitale gestita dal servizio KMS (Key Management Service).

La licenza digitale è una licenza che non necessita del product key di 25 caratteri, ma essa viene associata al PC in base alle caratteristiche hardware del computer.

Basta andare nelle Impostazioni premendo contemporaneamente i tasti Windows Windows Symbol 20  + I, selezionare Aggiornamento e sicurezza e poi Attivazione, per vedere se Windows 10 è attivato e in particolare con quale tipo di licenza.

Se sei atterrato su quet'articolo, però, evidentemente hai smarrito i tuoi riferimenti per l'attivazione di Windows 10 ed hai necessità di attivarlo urgentemente.

 

Esistono in Internet numerosi attivatori Windows 10 che ti permettono di attivare il sistema operativo anche se non hai ancora i riferimenti ufficiali, però sappi che questi sono metodi ILLEGALI.

D'altronde utilizzare un attivatore Windows 10 è un’operazione rischiosa, perché essendo un'utility molto richiesta, potresti incontrare attivatori che nascondono malware di ogni tipo, perciò massima cautela.

L'attivatore Windows 10 dovrebbe essere utilizzato solo per fare test, o in casi di assoluta necessità, ma dovrà essere subito ripristinata una situazione di legalità.

 

Ti suggerisco di seguito due link per gli attivatori Windows

1 - Attivare Windows 10 con KMSPico

2 - Attivare Windows 10

Li ho testati e sono entrambi validi, possono essere utilizzati anche per Office, però personalmente trovo KMSPico più semplice e immediato.

Ricorda che utilizzi l'attivatore a tuo rischio e pericolo, perché ti ricordo che l’utilizzo di software non originale o contraffatto è reato penale.

 

Grazie Visita

 

 

 

 

 

Lascia il tuo "Mi Piace"

———————————————————
———————————————————
———————————————————