Cerca nel sito

Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

KMSpico per attivare Windows e Office
Attivatore KMSpico per Windows e Office

 

ATT 3601 LOGOW

Come attivare Windows o Office con KMSpico

 

Il sistema operativo Windows e/o il pacchetto Office devono essere attivati per sfruttarne tutte le potenzialità e per evitare di rimanere improvvisamente bloccati.

Se stai leggendo questa guida forse stai cercando un attivatore Windows 11 o un attivatore Windows 10 o forse un attivatore Office 2019 2016 2013...

Come si attiva Windows o Office?

Per attivare Windows o Office è necessario acquistare una licenza d'uso attraverso i canali ufficiali, poi successivamente Windows o Office devono essere attivati digitando il codice (product key) ricevuto dal fornitore oppure con una licenza digitale tramite il servizio KMS (Key Management Service).

La licenza digitale è una licenza che non necessita del product key di 25 caratteri, ma essa viene associata al PC in base alle caratteristiche hardware del computer.

Cosa sono gli attivatori KMS?

Esistono in Internet numerosi attivatori KMS che ti permettono di attivare Windows o Office anche se non sei ancora in possesso di una licenza originale.

Questi attivatori non sono dei veri e propri crack, perché attivano Windows e Office sfruttando un servizio lecito di Microsoft, però comunque l’utilizzo di questi attivatori è ILLEGALE.

Cercare un attivatore Windows o un attivatore Office è diventato un’operazione rischiosa, perché essendo un tool molto ricercato spesso ci si può imbattere in attivatori che nascondono malware di ogni tipo, perciò bisogna essere cauti.

Le licenze originali di Windows e Office hanno ormai dei costi accessibili a tutti, pertanto correre il rischio non ne vale più la pena, specialmente se si utilizza il computer in ambito lavorativo.

L’attivatore Windows e l'attivatore Office sono strumenti da utilizzare solo per eseguire dei test.

Ribadisco, KMSpico dovrà essere utilizzato solo per fare dei test, ma per utilizzare Windows o Office in maniera continuativa dovrà essere subito ripristinata la situazione di legalità, perché l’utilizzo di software non originale o contraffatto è reato penale.

Come si scarica KMSpico?

KMSpico è uno dei tanti attivatori di Windows e Office che sfrutta il servizio KMS, molto semplice e immediato, per il tutorial ci siamo affidati alla versione byELDI che ti permette di:

  • attivare Windows 11
  • attivare Windows 10
  • attivare Windows 8.1 / 8 / Vista
  • attivare MS Office 2016
  • attivare Office 365
  • attivare Office 2013
  • attivare Office 2010
  • attivare Office 2007

KMSpico byELDI è un ottimo attivatore per Windows 11 e Windows 10 oltre ad essere un attivatore per Office 2016 e altre versioni, per scaricarlo accedi alla pagina ufficiale cliccando su LINK , poi scorri la pagina che si apre e clicca su Download KMSpico Latest Version...

attivatore windows office kmspico 040

 

Ora scorri la pagina e clicca su Main Download Link oppure su Mirror Download Link

attivatore windows office kmspico 043

 

Si apre la pagina del deposito dei file, quindi clicca su download now e salva il file officialkmspico.com-KMSpico_setup.zip nel computer.

attivatore windows office kmspico 046

Come si installa KMSpico?

Essendo KMSpico un tool che tocca parti sensibili del sistema operativo, molto spesso viene riconosciuto come una minaccia dall’antivirus, ma in effetti si tratta di un falso positivo, pertanto devi disabilitare momentaneamente la protezione in tempo reale del programma antivirus, per Windows Defender puoi riferirti alla guida Disattivare Defender i Windows 10, Protezione in Tempo Reale

Quando avrai disattivata la protezione in tempo reale estrai il file officialkmspico.com-KMSpico_setup.zip che hai scaricato nel computer utilizzando la password officialkmspico.com

Avvia il programma di installazione KMSpico_setup e installa il programma per attivare Windows e Office seguendo le indicazioni che appaiono sullo schermo.

attivatore windows office kmspico 010

 

Come si attiva Windows o Office con KMSpico?

Completata l’installazione di KMSpico clicca sul pulsante Start, scorri l’elenco dei programmi e seleziona KMSpico

attivatore windows office kmspico 031

Ora puoi procedere in due modi, utilizzare AutoPico per attivare Windows e/o Office in modalità silenziosa oppure KMSpico per attivare Windows e/o Office in modalità interattiva.

In entrambi i casi ti consiglio di tenere basso il volume dell’audio per evitare uno spavento.

Nel tutorial ho utilizzato la modalità interattiva.

Seleziona quindi KMSpico e dopo pochi istanti apparirà un pannello con i prodotti che necessitano di attivazione, premi il pulsante rosso e attendi qualche istante per l’attivazione.

attivatore windows office kmspico 034

 

Alla fine chiudi tutti i pannelli e controlla se Windows e/o Office è stato attivato.

Se risulta ancora non attivo riavvia il PC e controlla nuovamente.

Se anche dopo il riavvio dovesse risultare ancora non attivo ripeti l’attivazione.

Dopo aver attivato Windows e/o Office devi riabilitare la protezione in tempo reale dell’antivirus e se vuoi puoi anche disinstallare KMSpico utilizzando il proprio programma di rimozione KMSpico uninstall

Ti ricordo ancora una volta che l’utilizzo di software non originale o contraffatto è reato penale.

 Autore: Pasquale Romano  Linkedin

grazie visita

Ads