Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

Cerca nel sito

Attivatore Windows 11 / 10 KMS-HWID
Attivatore Windows 11 / 10 KMS-HWID

 

attivare windows

KMS-HWID Attivatore Windows tutte le versioni

 

Esistono diverse utility software, chiamate Attivatori, che permettono di attivare Windows 11 / 10 e altre versioni di Windows, ma la semplicità e l'efficacia di questo attivatore Windows lo rende unico nel suo genere e indubbiamente superiore a kms360.

Ricorda, però, che gli attivatori comportano un utilizzo illegale del software, quindi se utilizzi questi Attivatori lo fai a tuo rischio e pericolo.

In rete esistono diversi attivatori per Windows, tra i quali il più noto è l'attivatore kms360. L'attivatore KMS-HWID utilizza lo stesso metodo dell'attivatore kms360, però è open source, più moderno e completo ed è a prova di antivirus, inoltre KMS-HWID allo stesso modo può essere utilizzato anche per attivare Office.

 

Questo script utilizza vari metodi di attivazione:

  • attivare Windows 11 e attivare Windows 10 in maniera permanente con HWID senza l'ausilio del KMS
  • attivare Windows 11, attivare Windows 10 e attivare Windows Server fino al 2038 con KMS38
  • attivare Windows tutte le versioni con KMS online

come vedi c'è l'imbarazzo della scelta.

Il tool KMS-HWID attiva tutte le versioni di Windows, ha un'interfaccia molto semplice dove basterà semplicemente digitare un numero sulla tastiera per interagire con l'attivatore.

Senza avventurarci troppo nel tecnico vediamo come si utilizza, perché sul sito dell'autore troverai tante informazioni sull'attivatore KMS-HWID oltre al codice sorgente.

Prima di iniziare ti consiglio di disattivare momentaneamente l'antivirus, perché spesso gli attivatori vengono visti come minacce, mentre sono solo dei falsi positivi.

Come si scarica l'attivatore Windows KMS-HWID

Lo script per attivare Windows KMS-HWID lo puoi scaricare direttamente dal sito dell'autore cliccando QUI

 

Si apre il sito Github con il deposito dei file dell'autore massgravel, dove in cima troverai sempre l'ultima versione disponibile, quella contrassegnata con Latest che nell'esempio è la v1.8 (ogni versione ha un nome diverso)

attivare windows kms hwid 016

 

Scorri la pagina e trova la sezione Download, poi clicca su here che trovi in Method 2 - traditional e salva il file compresso in una cartella a piacere.

attivare windows kms hwid 019

 

Completato il download scompatta il file Microsoft-Activation-Scripts-master.zip appena scaricato.

 

Come attivare Windows con KMS-HWID

Spostati nella cartella dove hai scompattato lo script, esplora i file e individua la cartella All-In-One-Version

attivare windows kms hwid 022

 

Apri la cartella All-in-One-Version e avvia lo script MAS_AIO.cmd. Il nome del file può variare con il variare delle versioni.

attivare windows kms hwid 025

 

Se dovesse comparire la schermata di avviso SmartScreen, fai clic prima su Ulteriori informazioni e poi nella schermata successiva su Esegui

attivare windows kms hwid 043

attivare windows kms hwid 046

 

Pochi secondi e vedrai apparire l'interfaccia grafica di KMS-HWID che come vedi è molto semplice.

 

Se vuoi attivare Windows 11 o attivare Windows 10  ti conviene utilizzare l'attivazione permanente che non installa nessun servizio nel computer, pertanto premi il tasto 1 sulla tastiera per utilizzare il metodo di attivazione HWID.

attivare windows kms hwid 028

 

Attendi qualche istante affinchè lo script esegua l'attivazione di Windows

attivare windows kms hwid 037

Per attivare Windows 11 o per attivare Windows 10 è necessario che il PC sia connesso a internet e che sia attivo il servizio aggiornamenti.

Come attivare altre versioni di Windows con KMS-HWID

Per attivare altre versioni di Windows devi premere il tasto 3 nella schermata iniziale dell'attivatore e poi il tasto 1 nella schermata successiva.

attivare office kms hwid 028

 

Il servizio KMS contatta il server delle licenze ogni 7 giorni, se ottiene una risposta positiva estende l'attivazione per 180 giorni, mentre se riceve una risposta negativa o nessuna risposta i 180 giorni non saranno rinnovati, pertanto bisognerà procedere ad una nuova attivazione.

L’utilizzo di Software non originale costituisce reato, quindi Windows 11 / 10 e altre versioni deve essere attivato con un codice di licenza originale fornito da Microsoft, pertanto quanto illustrato in questo Tutorial deve essere applicato solo in casi di assoluta energenza o per test.

 Autore: Pasquale Romano  Linkedin

Inquadra il QR CODE dell'articolo per continuare
la lettura su un altro dispositivo

 - QR Code Friendly

 

grazie visita

Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter