INDICE
Come eseguire Office 2021 download per Windows
Si vociferava che Office 2019 forse sarebbe stata l’ultima versione che permetteva l'installazione direttamente nel computer.
Nonostante le voci insistenti, Microsoft ha rilasciato la nuova versione Office 2021 che introduce interessanti novità e che è ancora possibile installare in locale.
Tutte le nuove funzioni di Office 2021 sono già incluse in Microsoft Office 365, pertanto se già utilizzi la soluzione cloud di Office non c'è bisogno di scaricare Office 2021.
Office 2021 introduce molte novità tra le quali una gestione avanzata dei documenti in modalità condivisa con gli altri utenti, la modalità scura, la possibilità di stabilire un focus di lettura in un documento Word, traduzione dei messaggi di Outlook in più di 70 lingue, ecc.
Per approfondire puoi dare uno sguardo alla pagina ufficiale Microsoft sulle novità di Office 2021
Se stai leggendo questa guida forse stai cercando informazioni per il download di Office 2021. Molti utenti desiderano prima provarlo per poi acquistarlo successivamente, mentre altri hanno già un codice di attivazione, ma hanno perso il pacchetto di installazione formattando il PC.
Scaricare una versione ufficiale di Office 2021 non è illegale, anche perché è previsto un periodo di prova, ma diventa illegale qualora Office 2021 venga utilizzato successivamente attivandolo con una licenza d’uso contraffatta.
Per scaricare Office 2021 gratis esistono diversi metodi, mi limiterò a indicarti due soluzioni sicure: link diretti preconfezionati per effettuare il download Office 2021 per Windows direttamente da Microsoft e il link dell sito TechBench-Adguard dove oltre a scaricare Office 2021 per Windows nelle sue diverse edizioni, puoi scaricare anche altri prodotti ufficiali Microsoft.
Dopo aver completato il download Office 2021, prima di installare Microsoft Office 2021 è necessario disinstallare eventuali versioni precedenti di Office.
Se non riesci a disinstallare completamente il vecchio Office puoi utilizzare il tool di rimozione Office rilasciato da Microsoft che puoi trovare nel tutorial Come disinstallare Office con il tool rimozione Office
Office 2021 download per Windows con link diretti
Clicca sul link della versione Office 2021 che ti interessa per iniziare il download
- Download Office 2021 Professional Plus per Windows
- Download Office 2021 Professional per Windows
- Download Office 2021 Home Student per Windows
- Download Office 2021 Home Business per Windows
Appena cliccato sul link si avvierà immediatamente Office 2021 download dell'edizione prescelta.
Salva il file in una cartella a piacere e continua ad operare col computer mentre attendi la fine del download senza ovviamente chiudere il browser.
Scaricare Office 2021 per Windows sul sito TechBench-AdGuard
Attraverso il sito TechBench-AdGuard puoi eseguire il download Office 2021 versioni ufficiali o dei singoli software che lo compongono, inoltre potrai scaricare altri programmi Finali o Insider di Microsoft come per esempio Windows 10, Windows 11 o altre versioni di Office.
Per accedere al sito TechBench-AdGuard clicca QUI
Si apre l’unica pagina del sito già direttamente in lingua italiana.
Scegli Microsoft Office In Select Type e Microsoft Office 2021 in Seleziona la versione, poi Seleziona l’edizione di Office che desideri scaricare, nell'esempio voglio eseguire Office Professional Plus 2021 download, Seleziona una lingua e infine Seleziona l’architettura. Come puoi notare è possibile scaricare diverse edizioni di Office 2021, anche i singoli pacchetti.
Dopo aver impostato i valori di ricerca sarà predisposto il link per avviare il download di Office 2021 per Windows e saranno visualizzate altre informazioni sul pacchetto, clicca sul pulsantone Download per iniziare il download Office 2021.
Salva il file in una cartella a piacere e continua ad operare col computer mentre attendi la fine del download senza ovviamente chiudere il browser.
Buon lavoro con Office 2021
Autore: Pasquale Romano Linkedin