Cerca nel sito

Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

Facebook accedi come visitatore senza iscrizione
Accedere a Facebook come visitatore

Segui la guida e accedi a Facebook senza iscrizione

 

Vuoi visualizzare i post di una pagina Facebook pubblica senza creare un account? Vuoi accedere a Facebook come visitatore per spiare di nascosto il profilo di qualcuno?

Ti do una buona notizia, segui i passaggi suggeriti nel Tutorial e con Facebook accedi come visitatore senza iscrizione.

Utilizzando Chrome o altro browser che utilizzi di solito, su Facebook accedi senza iscrizione, però con delle limitazioni, perché non potrai interagire con la pagina o il profilo visitato, ma potrai solo visualizzarlo.

 

Se con Facebook accedi come visitatore per visualizzare il profilo di una persona, potrai vedere solo un’anteprima, ma non i post, mentre se con Facebook accedi come visitatore per visualizzare la pagina pubblica di un personaggio famoso, di un evento, di un’azienda o di un cantante, di questi potrai scorrere anche i post pubblici.

In pratica accedere a Facebook come visitatore è un'opzione che ti consente di cercare pagine e profili pubblici, inoltre per accedere a Facebook senza iscrizione non avrai bisogno di creare un account o utilizzare i tuoi dati personali.

 

È più semplice accedere a Facebook come visitatore con il PC anziché con lo smartphone, perché l’app Facebook spesso è molto invadente.

Facebook accedi come visitatore da PC

Faccio un esempio con la pagina pubblica di Gianni Morandi.

Avvia Chrome o altro browser nel PC e se sei già connesso a Facebook con il tuo account ne devi uscire.

 

Nella barra di ricerca scrivi gianni morandi facebook e nei risultati di ricerca troverai diversi link, clicca sul link che vuoi visitare.

facebook accedi senza account 013

 

Nel browser si aprirà la pagina ufficiale di Gianni Morandi che potrai visitare come se fossi connesso con il tuo account.

facebook accedi senza account 016

 

Purtroppo, però, quando con Facebook accedi come visitatore dovrai imparare a convivere con i banner che ti invitano ad accedere a Facebook con un account.

Facebook accedi come visitatore da telefono

Con il telefono, invece, in Facebook accedi come visitatore diversamente con Chrome.

Anche qui faccio un esempio con la pagina pubblica di Gianni Morandi, pertanto avvia Chrome con lo smartphone.

Nella barra di ricerca scrivi gianni morandi facebook e nei risultati di ricerca tieni appoggiato il dito per qualche secondo sul link che ti interessa visitare.

facebook accedi senza account 031

 

Si apre un menu contestuale, clicca Apri in nuova scheda in gruppo e la pagina ufficiale Gianni Morandi si aprirà in una nuova scheda di Chrome che potrai esplorare come se fossi connesso

facebook accedi senza account 034

 

Anche con il telefono, quando con Facebook accedi come visitatore dovrai imparare a convivere con i banner che ti invitano ad accedere a Facebook con un account registrato.

Sicuramente accedere a Facebook con un account registrato è la scelta migliore, però accedere a Facebook come visitatore può essere utile per cercare la pagina pubblica di un evento, di un ente o di un'altra organizzazione utilizzando lo smartphone o il computer di un amico senza dover accedere a Facebook con il suo account.

 Autore: Pasquale Romano  Linkedin

grazie visita