Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

Cerca nel sito

Techpedia It News

 


whatsapp preferiti logo

Novità importanti in arrivo per WhatsApp.

WhatsApp si è ormai affermato come il sistema di messaggistica più diffuso per i dispositivi mobili. Tanti sono stati i miglioramenti apportati alla sicurezza e all’operatività nel corso di questi ultimi anni, plasmandosi sempre di più con le nuove tecnologie e nel contempo adeguandosi alle molteplici esigenze degli utenti.

Tutti noi su WhatsApp abbiamo delle conversazioni preferite, o meglio, degli interlocutori preferiti, quindi sarebbe comodo averli sempre in prima vista quando accediamo a WhatsApp. Attualmente WhatsApp ordina le conversazioni secondo l’ultimo messaggio inviato o ricevuto, per tanto se con il/la partner o l’amico/a del cuore non messaggiamo per qualche giorno, ce lo ritroveremo in basso nella lista.

Con il nuovo aggiornamento di WhatsApp, già disponibile nelle versioni beta (sperimentale), avremo la possibilità di fissare in alto alcune conversazioni intrattenute con interlocutori preferenziali. Il limite stabilito per ora delle conversazioni “preferite” dovrebbe essere di tre

Attualmente se poggiamo il dito per qualche secondo su una conversazione, abbiamo la possibilità di:

  1. Aggiungere la conversazione nella schermata Home
  2. Mostrare il contatto
  3. Eliminare la conversazione
  4. Archiviare la conversazione
  5. Silenziare per un periodo di tempo il contatto
  6. Segnare come da leggere la conversazione

whatsapp preferiti 001
mentre con il nuovo aggiornamento avremo un’opzione in più, cioè la possibilità di fissare in alto la conversazione.


Tale funzionalità può sembrare una banalità, ma risulta molto utile in determinati ambiti, quindi aggiornate sempre WhatsApp, perché oltre a fissare le conversazioni in alto, sono previste altre funzionalità e migliorie.

 

Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici