Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

Cerca nel sito

Utilizza Huawei con la UI Samsung Galaxy Note 10
Utilizza Huawei con la UI Samsung Galaxy Note 10

 

bluekeep vulnerabilita windows logo

Cambia il look del tuo Huawei con la UI Samsung Galaxy Note 10

 

Lo smartphone è diventato uno strumento in continua evoluzione indispensabile per la vita quotidiana, che sempre più sta diventando anche un elemento accessorio dell’abbigliamento.

Non a caso Huawei cura molto l’estetica dei propri smartphone con dovizia di particolari offrendo modelli sia per un pubblico femminile che maschile.

C’è chi cambia la scocca posteriore dello smartphone, chi lo protegge con custodie che rispecchiano il proprio modo di essere o abbinate all’abbigliamento, ma sono pochi coloro che curano l’aspetto grafico dello smartphone Huawei applicando nuovi temi grafici.

 

 

Da poche settimane è stata rilasciata la versione 04 di S10 One-UI Dark EMUI 10/9 & EMUI 5/8 THEME, un nuovo tema grafico per cambiare il look di uno smartphone Huawei

huawei samsung ui galaxy note10 058

 

nell’elegante e accattivante tema a sfondo nero del Samsung Galaxy Note S10

huawei samsung ui galaxy note10 055

 

Il tema S10 One-UI Dark EMUI 10/9 & EMUI 5/8 THEME permette di utilizzare il proprio Huawei come se fosse un Samsung Galaxy Note 10, inoltre è facile da installare e può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store.

Se vuoi saperne di più o vuoi essere guidato nell’applicazione di questo tema, visita Cambiare stile al Huawei con l'elegante UI Dark di Samsung Galaxy Note 10 

 Autore: Pasquale Romano  Linkedin

Inquadra il QR CODE dell'articolo per continuare
la lettura su un altro dispositivo

NEWS - QR Code Friendly

 

grazie visita

Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter