Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter

Cerca nel sito

WhatsApp reazione messaggi con tutte le emoji
WhatsApp reazione messaggi con tutte le emoji

disattivare avvio automatico teams logo

Come usare tutte le emoji per reagire ai messaggi WhatsApp

 

Molti utenti WhatsApp hanno apprezzato la recente funzionalità che permette di inserire una reazione ai messaggi con un’emoji.

Basta poggiare il dito per qualche secondo sul messaggio per vedere apparire il banner con le emoji predefinite

whatsapp reazione messaggi emoji 016

 

Visto il successo ottenuto dalle reazioni ai messaggi di WhatsApp, perché fermarsi qui?

Mark Zuckerberg di Meta con un post su Facebook ha annunciato WhatsApp Message Reactions 2.0, cioè la possibilità di inserire una reazione ai messaggi utilizzando qualsiasi emoji supportata dalla tastiera.

La reazione ai messaggi con qualsiasi emoji è già disponibile sulle versioni WhatsApp beta, ma la cosa che più sorprende è che Meta sta implementando la nuova funzione WhatsApp Message Reaction 2.0 anche agli account non beta tester.

L’implementazione che consente di reagire ai messaggi WhatsApp con qualsiasi emoji è graduale, alcuni account potrebbero già averla disponibile, mentre altri no, è solo questione di tempo.

 

Per controllare se con la tua versione di WhatsApp puoi già reagire ai messaggi con qualsiasi emoji, basta poggiare il dito su un messaggio qualsiasi per un paio di secondi per far apparire il banner con le emoji.

whatsapp reazione messaggi emoji 013

 

Se sul lato destro del banner appare l’icona + (più) allora significa che Whatsapp Message Reaction 2.0 è già disponibile per il tuo account.

 

Tappa con il dito sull’icona + (più) per far apparire i pannelli con tutte le emoji supportate dalla tastiera così come fai per le altre applicazioni.

whatsapp reazione messaggi emoji 016

 

La nuova funzionalità WhatsApp Message Reactions 2.0 è disponibile per tutte le piattaforme che supportano WhatsApp.

Se WhatsApp non ti consente ancora di reagire ai messaggi con qualsiasi emoji non preoccuparti, quanto prima sarà disponibile anche per il tuo account WhatsApp, controlla di tanto in tanto.

Inquadra il QR CODE dell'articolo per continuare
la lettura su un altro dispositivo

 - QR Code Friendly

 

grazie visita

Seguici sui Social

Seguici su FacebookSeguici su InstagramSeguici su Twitter