Scaricare Office 2016 per OS High Sierra
Come riportato sul sito ufficiale Microsoft, dal 25 settembre 2017 Mac OS 10.13 High Sierra è disponibile a tutti gli utenti Mac per l'installazione.
Microsoft Office 2016 è pienamente supportato in High Sierra, ovviamente esiste una versione per Mac.
Le versioni di Office supportate da High Sierra sono dalla 15.35 in poi, però per un'esperienza ottimale Microsoft consiglia di installare o aggiornare alla versione 15.38 o successive.
Tutte le versioni di Office antecedenti, cioè dalla 15.34 e versioni precedenti, non saranno più supportate in Mac OS 10.13 e in alcuni casi può essere impossibile avviare le applicazioni di Office.
Per quanto riguarda Office 2011 per Mac, dal 10 ottobre 2017 non è più supportato, quindi Microsoft non rilascerà nuovi aggiornamenti della sicurezza o aggiornamenti di altro tipo, inoltre non fornirà più supporto assistito gratuito o a pagamento o aggiornamenti dei contenuti tecnici.
Detto questo, con una serie di tre Tutorial focalizzerò gli argomenti esclusivamente su Microsoft Office 2016 per Mac, spiegando come scaricarlo, installarlo e attivarlo con diversi metodi.
Come scaricare Office 2016 per OS High Sierra
Esistono diversi siti e torrent per scaricare Microsoft Office 2016 per Mac, però personalmente, quando possibile, preferisco sempre avvalermi di fonti sicure, infatti quella presentata in questo Tutorial ha una banca dati sempre aggiornata dei prodotti Microsoft nelle varie versioni ufficiali, illustrato anche nel Tutorial Scaricare Windows 10 / 8 / 7 e Office - Versioni Ufficiali con Adguard
Per scaricare Microsoft Office 2016 per Mac clicca QUI
Si apre la pagina principale del sito rg-adguard.net dove andrai ad inserire i parametri di ricerca del software.
Clicca sulla casella Select type e nel menu seleziona Microsoft Office
Ora clicca sulle caselle successive e seleziona:
Select version → Microsoft Office 2016 for Mac
Select edition → Office 2016 for Mac
Select Language → Multilanguage
Quando clicchi sulla casella Select files si apre l’elenco di tutte le versioni disponibili, quindi in virtù di quanto detto sopra seleziona una versione dalla 15.38 in poi. Al momento in cui scrivo esiste la versione 16.12
Pochi istanti ed apparirà il link per scaricare l’Office 2016 selezionato, clicca Download
Il package è grande circa 2Gb, quindi attendi il tempo necessario per il download che potrai anche monitorare cliccando sul pulsante ↓ download nella barra di stato di Safari.
Terminato il download, Office 2016 per Mac è pronto per l’installazione.
Se non sai come installarlo passa al Tutorial Installare Microsoft Office 2016 per Mac OS High Sierra.
Sperando di esserti stato d'aiuto ti invito a seguirmi anche su Facebook e VK e torna a trovarmi.
Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici