fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi i dettagli.

News & Tutorial
Menu

Seguici anche su:

Lingua del sito

ItEnFrDePtRuEs

CERCA NEL SITO

Browser Linux Bloccati Da Google

Browser Linux Bloccati Da Google Logo

Google sta bloccando l'accesso a noti browser Linux

 

È di alcune ore fa la notizia che Google sta bloccando alcuni popolari browser come Falkon, Konqueror e Qutebrowser.

La notizia è stata riportata da Bleeping Computer, ma la scoperta è stata fatta da alcuni utenti che utilizzano i browser Linux come Falkon, Konqueror e Qutebrowser che non riescono più ad accedere ai servizi di Google segnalando la notizia su Reddit.

Il problema non è diffuso, perché per ora riguarda solo pochi utenti, mentre altri riescono ad interagire ancora tranquillamente con i servizi di Google utilizzando tali browser Linux.

La causa del problema non è ancora chiara nonostante sia stato coinvolto, per ora senza successo, anche il Team di Google.

Molti imputano il blocco a tali servizi a dei test condotti da Google o ad una particolare versione di QtWebEngine installata nel computer degli utenti che riscontrano il problema.

L’utente che prova a connettersi ai servizi Google con browser Linux come Falkon, Konqueror e Qutebrowser riceve un messaggio di errore che indica che il browser non è sicuro e anche cliccando sul link “Learn more” per ulteriori informazioni, si possono leggere indicazioni di massima che non aiutano a risolvere il problema.

Browser Linux Bloccati Da Google 007

Restiamo in ascolto…

 

Grazie Visita

 

 



Seguici anche sui Social



Lascia il tuo "Mi Piace"

———————————————————
———————————————————
———————————————————