
Una soluzione sarebbe quella di inserire la scheda SD dello smartphone in un qualsiasi lettore di schede USB e collegarlo al computer, però la soluzione è poco pratica, perchè dovendo rimuovere spesso la micro SD dal cellulare rischieresti di danneggiarla, rendendo talvolta anche inutilizzabili le applicazioni installate.
La soluzione più pratica e affidabile è quella di trasferire musica sullo Smartphone Huawei utilizzando l'applicazione HiSuite, software ufficiale realizzato proprio per gli Smartphone Huawei, che offre anche altre interessanti funzioni.
In questo Tutorial si presuppone che tu abbia già installato HiSuite e fatto il primo collegamento, se così non fosse leggi prima il Tutorial Collegare uno Smartphone HUAWEI al Computer con HI-SUITE e poi riprendi da qui.
Automaticamente si avvierà HiSuite, mentre sullo Smartphone appare la finestra del Metodo di connessione USB.



1° caso - Trasferire musica sulla memoria interna dello Smartphone
Clicca Memoria interna....
2° caso - Trasferire musica sulla scheda SD
All'interno della cartella MUSICA puoi anche creare delle sottocartelle per meglio catalogare i brani, per esempio dando il nome del genere (POP, ROCK, CLASSICA, ...), il nome dell'interprete e via dicendo.
Spero di esserti stato di aiuto, ora non ti resta che ascoltare la tua musica preferita con lo Smartphone Huawei... BUON ASCOLTO.
Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici