fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi i dettagli.

News & Tutorial
Menu

Seguici anche su:

Lingua del sito

ItEnFrDePtRuEs

CERCA NEL SITO

Call Of Duty Mobile Per Pc

Call Of Duty Mobile Per Pc Logo

Giocare a Call of Duty Mobile con il computer

 

Call of Duty Mobile è uno dei videogame più richiesti al momento, perché a differenza di tanti altri giochi dello stesso livello è gratuito e funziona bene sugli smartphone, anche se inizialmente presentava diversi bug molti dei quali già risolti.

Call of Duty nasce come gioco per console, ma visto il crescente successo di analoghi giochi per dispositivi mobili, Activision in collaborazione con lo sviluppatore cinese Tencent ha rilasciato da poco più di un mese la versione Call of Duty per dispositivi Mobili che puoi tranquillamente scaricare su Google Play Store o Apple Store.

Call Of Duty Mobile Per Pc 004

 

Giocare, però, per diverse ore a Call of Duty Mobile con lo schermo di uno smartphone può risultare stancante, quindi molti giocatori preferiscono giocare a Call of Duty Mobile anche con il PC.

Per giocare a Call of Duty Mobile con il PC basta installare un buon emulatore Android e successivamente installare il gioco.

Se desideri giocare a Call of Duty Mobile con il tuo computer Windows, continua a leggere il Tutorial e ti spiegherò come installare Call of Duty Mobile con l’emulatore ufficiale Gameloop.

Accedi a questa pagina per scaricare l’emulatore Gameloop per giocare a Call of Duty Mobile con il PC.

 

Come installare Call of Duty Mobile nel computer

 

Clicca Download per scaricare l’emulatore e il gioco

Call Of Duty Mobile Per Pc 007

 

Completato il download, clicca sul programma di setup appena scaricato per avviare l’installazione.

Call Of Duty Mobile Per Pc 010

 

Anche se il computer sembra che non stia lavorando, attendi qualche istante finché sul desktop non appare l’icona del gioco

Clicca sull’icona Call of Duty Public

Call Of Duty Mobile Per Pc 013

 

A questo punto riceverai delle notifiche, perché il programma inizierà a scaricare i file necessari e a configurare Gameloop, quindi attendi qualche minuto

Completata l’installazione apparirà la schermata di Call of Duty Mobile.

Sul lato destro della schermata trovi il pannello con il riepilogo dei comandi che puoi utilizzare durante il gioco, per esempio: tasti W-A-S-D per spostare il personaggio, pulsante sinistro del mouse per sparare, SPAZIO per saltare, ecc. Successivamente, una volta imparato i comandi, puoi anche chiudere il pannello.

Call Of Duty Mobile Per Pc 022

 

Questa invece è la schermata principale del gioco. Clicca Play Now per iniziare il gioco.

Call Of Duty Mobile Per Pc 019

 

La prima volta che giochi apparirà una schermata che ti ricorderà la funzione dei tasti WASD e dei pulsanti del mouse per emulare il gamepad. Clicca Next per proseguire.

Call Of Duty Mobile Per Pc 025

 

Questa schermata ti ricorda l’utilità del tasto F con il quale puoi attivare diverse funzioni. Clicca Start Game.

Call Of Duty Mobile Per Pc 028

 

 

Clicca ACCEPT per accettare i termini di utilizzo del gioco

Call Of Duty Mobile Per Pc 031

 

Ora devi scegliere se giocare con profilo GUEST, cioè come Ospite, oppure con il profilo FACEBOOK con il quale potrai anche trasferire i tuoi progressi dal tuo dispositivo mobile.

Call Of Duty Mobile Per Pc 034

 

A questo punto, se tutto è filato liscio, puoi iniziare le tue battaglia... Buon divertimento.

Call Of Duty Mobile Per Pc 037

 

Call of Duty Mobile per PC funziona anche su computer di fascia bassa, tanto vero che ho provato ad installarlo anche su un computer con vecchia CPU E6750 e 4Gb RAM ed il gioco funziona, anche se con ovvia lentezza, quindi tanto più sarà performante il computer, tanto più sarà apprezzabile l’esperienza di gioco con Call of Duty Mobile con il PC.

Nelle impostazioni di Gameloop puoi modificare diversi parametri come la risoluzione su SD (720p), HD (1080p) o 2K, inoltre puoi impostare la qualità di visualizzazione su Auto, Smooth, Balance o HD, però se non hai una discreta conoscenza ti conviene lasciare le impostazioni così come stanno, perché l’emulatore Gameloop in linea di massima è già preconfigurato per Call of Duty Mobile per PC.

 

Grazie Visita

 

 



Seguici anche sui Social



Lascia il tuo "Mi Piace"

———————————————————
———————————————————
———————————————————