Su di un Computer con sistema operativo Windows, si possono avere più Account Utenti che utilizzano lo stesso Computer, Account Utente che viene selezionato all'avvio del Computer.
Se abbiamo effettuato l'accesso a Windows con un determinato Account Utente e desiderassimo passare ad un altro Account, non è necessario riavviare il Computer, ma lo possiamo fare anche nel modo illustrato nel seguente Tutorial.
Clicca su Start (logo Windows) e poi clicca sull’icona dell’Account nel menù Start
Verrà visualizzata la lista degli Account disponibili.
Ora hai due possibilità:
1 - Disconnettere l’attuale Account Utente cliccando su Disconnetti e poi dalla schermata di avvio selezioni il nome dell’Account Utente con il quale effettuare il nuovo accesso.
Disconnettere un Utente significa chiudere tutti i lavori in corso, quali documenti, pagine internet, ecc., cioè come se spegnessi il Computer per quell’Utente, prima di Connettere il nuovo Utente.
2 - Passare ad un altro Account Utente cliccando semplicemente sul Nome Utente senza disconnettere quello sul quale stai lavorando, nell’esempio è PasqualeRomano.
Ciò ti permette di non chiudere i lavori in corso dell’attuale Utente, ma mantenerli attivi per poi proseguire dopo.
Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici