fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più leggi i dettagli.

News & Tutorial
Menu

Seguici anche su:

Lingua del sito

ItEnFrDePtRuEs

CERCA NEL SITO

Vk Installare App Android

Vk Installare App Android Logo

Conosci l'app VK per Android?

Gli utenti del social russo VK, originariamente chiamato VKontakte ovvero inContatto in Russo, stanno diventando sempre più numerosi.

Ciò è dovuto principalmente al desiderio di una maggiore libertà di pensiero e di espressione da parte di utenti iscritti a Facebook che si vedono continuamente bannati o eliminati post, perché non conformi alle norme dettate da Facebook o non in linea con il “pensiero” imposto dal social americano.

Molti utenti iscritti a VK però ignorano l’esistenza di un'app ufficiale VK per Android e continuano ad accedere al social attraverso il WEB come avviene per il PC.

Scaricare l’app VK è conveniente, perché offre una gestione più mirata del profilo e dei post, inoltre è anche possibile iscriversi a VK direttamente dall’app VK per smartphone Android.

 

Come scaricare e installare l'app VK per Android

Per scaricare l’app VK è molto semplice, basta avviare Google Play Store con lo smartphone e ricercare VK, quindi dall'elenco selezionare VK – live chatting & free calls

Vk Installare App Android 007

 

A questo punto non ti resta che tappare su Installa per avviare l’installazione di VK e attendere il completamento dell’operazione che durerà un paio di minuti.

Vk Installare App Android 010

Completata l’installazione dell’app VK puoi tappare direttamente su Apri oppure chiudere tutte i pannelli attivi e avviare l’app VK tappando direttamente sull’icona VK.

Vk Installare App Android 013

 

Ora è tutto pronto per accedere a VK con l'app ufficiale per Android.

Nel pannello di accesso a VK puoi operare tre scelte:

  1. Sign-up per iscriverti a VK direttamente dall'app; a tal proposito ti consiglio Come iscriversi a VK con lo smartphone utilizzando l'app VK Android
  2. Log in with Facebook per accedere a VK utilizzando le credenziali e i dati del tuo account Facebook, cosa che personalmente sconsiglio
  3. Log in per accedere a VK con le credenziali del tuo account già esistente

Vk Installare App Android 016

 

I linguaggi supportati dall’app VK dalla versione 5.10 in poi sono Russo, Ucraino, Inglese, Kazako, Portoghese e Spagnolo e la scelta del linguaggio avviene in base alla lingua impostata nello smartphone Android.

Per le lingue non comprese nell’elenco verrà adottato per default l’inglese, pertanto al momento in Italia l’app VK sarà in inglese, però l’interfaccia è molto intuitiva e di facile comprensione.

L’app VK permette inoltre anche l’utilizzo dell’app in Dark Mode, cioè il moderno stile grafico con sfondo nero.

Dai, se non l’hai già fatto, cosa aspetti ad installare VK sul tuo smartphone?        

 

Grazie Visita

 

 

Seguici anche sui Social



Lascia il tuo "Mi Piace"

———————————————————
———————————————————
———————————————————

NEWS RECENTI

TUTORIALS RECENTI