SPOTIF MOD LOGO

Se sei un appassionato di musica avrai certamente sentito parlare di Spotify.

Spotify è una delle più famose applicazioni per ascoltare musica in streaming con una banca dati composta da milioni di brani musicali.

Spotify esiste sia in versione Free che in versione Premium.

La versione Free contiene annunci pubblicitari e ti permette di ascoltare i brani in playlist solo con riproduzione casuale, mentre con la versione Premium hai numerosi vantaggi, quali:

  • hai la riproduzione casuale dei brani,
  • puoi ascoltare senza inserzioni pubblicitarie,
  • puoi effettuare skip illimitati,
  • puoi scaricare brani ed ascoltarli offline,
  • puoi ascoltare qualsiasi brano,
  • audio di qualità elevata

Proprio per le sue caratteristiche la versione Premium di Spotify è quella più richiesta.

A giusta ragione Spotify Premium è a pagamento ed al momento in cui scrivo ha un canone mensile di € 9,99 senza vincoli di durata, cioè puoi interrompere il servizio quando vuoi.

SPOTIF MOD 007


Se volessi provare la versione Premium?

Spotify di solito offre la possibilità di effettuare un periodo di prova della versione Premium gratuitamente o a fronte di un minimo importo, però con questo Tutorial voglio indicarti una soluzione alternativa per provare gratuitamente Spotify Premium sul tuo smartphone android.

La soluzione alternativa è Spotify Premium 2018 Mod, una versione di Spotify modificata che si trova liberamente in rete, che ti permette di utilizzare Spotify nella versione Premium senza pagare alcun canone mensile. L'unica cosa che non potrai fare con la versione MOD è scaricare i brani e ascoltarli offline.

E’ doveroso sottolineare che questo Tutorial fornisce informazioni al solo scopo dimostrativo, per una valutazione del prodotto e a titolo di studio, per poi sottoscrivere successivamente un abbonamento a Spotify, perché l’utilizzo di questa soluzione è illegale.

Detto questo vediamo come scaricare e installare Spotify Premium Mod per smartphone android.

1 -  Nelle impostazioni di Sicurezza dello smartphone devi consentire l’installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute, se non sai come fare leggi Installare applicazioni da origini sconoscute con Android

2 - Se non conosci l’architettura del tuo smartphone installa Device Info dal Play Store per sapere se è architettura ARM o x86.

SPOTIF MOD 010


Il più delle volte è ARM, però se non vuoi installare un’ulteriore applicazione puoi provare a scaricare prima l’apk per ARM e se non funziona poi scaricare l’apk per x86. Scegli tu cosa fare.

3 - Se Spotify è già installato sul telefono crea un account per l’accesso gratis e poi disinstalla Spotify dal cellulare.

Ora siamo pronti pe installare Spotify Premium 2018 Mod

Per scaricare il pacchetto di installazione di Spotify Premium 2018 Mod versione v8.4.75.670 di novembre 2018 per architettura ARM clicca QUI, mentre per architettura x86 clicca QUI.

La pagina dei download non sono gestite da noi, pertanto se riscontri difficoltà con i link avvisaci con un messaggio sulla pagina facebook o tramite email.

Per avviare il download metti la spunta a Non sono un robot, togli la spunta Download our offers e alla fine clicca Create download link.

SPOTIF MOD 013


Nella finestra successiva clicca Download.

Completato il download dovrebbe partire automaticamente l’installazione, altrimenti spostati nella cartelle del download e tappa su Spotify(…..).apk

All'eventuale controllo di sicurezza consenti l’installazione del programma

SPOTIF MOD 016

 

Tappa Installa e continua l’installazione seguendo le indicazioni a video.

SPOTIF MOD 019


Ora non tiresta che iniziare ad utilizzare Spotify.

Se non hai un account creane uno nuovo registrandoti alla versione gratis.

Buon ascolto e se ti piace non dimenticare di sottoscrivere l’abbonamento a Spotify Premium.

Sperando di esserti stato d'aiuto ti invito a seguirmi anche su Facebook e VK e torna a trovarmi. 

Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici