icon 001i.Con non ha nulla a che vedere con iPhone, iPad e i-varie, anche se ne condivide lo stesso settore tecnologico.

Si è molto parlato di i.Con nell’imminenza del suo lancio sul mercato. In verità ero un po’ scettico, ma devo riconoscere che sta riscuotendo un discreto successo.

Si dice che “fare sesso” sia un ottimo metodo per bruciare calorie, chi più e chi meno, a secondo dell’intensità e della frequenza dei rapporti. Chi pratica Sport sa bene di avere a disposizione diversi strumenti tecnologici per monitorare la propria attività portiva e le ricadute sul suo corpo. Bene, oggi anche il "nostro atleta", protagonista di tante maratone, ha a disposizione un suo personale strumento per monitorare la ginnastica a letto.

Signore e Signori vi presento i.Con Smart Condom.

i.Con rappresenta la nuova frontiera del sesso tecnologico… fitness e pene.

icon 010Viene chiamato Smart Condom (condom intelligente), ma in effetti non è un preservativo, i.Con è un anello che viene indossato alla base del pene sopra ad un normale condom, adattandosi a varie circonferenze.

Dov’è la novità, certamente vi starete chiedendo?

Non è un semplice anello.

i.Con ha un microchip a bordo in grado di monitorare l’attività sessuale. E’ un anello altamente tecnologico per il fitness del pene.

A letto non esisteranno più segreti, perché questo “magico anello”, da non confondere con quello del “Signore degli Anelli” che fa sparire chi lo indossa, soddisferà la segreta curiosità di tanti uomini e anche di tante donne.

  • Calorie consumate
  • Velocità delle spinte
  • Numero totale delle spinte
  • Frequenza delle sessioni
  • Durata totale delle sessioni
  • Velocità media delle spinte
  • Misura della circonferenza
  • Temperatura media della pelle
  • Diverse posizioni di utilizzo
icon 007Tutte queste informazioni saranno disponibili alla fine di una “seduta di allenamento” e potranno essere trasferite tramite bluetooth sullo Smartphone. Con un’apposita APP questi dati potranno essere consultati e addirittura condivisi con amici, gruppi di amici o con altri utenti di i.Con; ovviamente esiste la facoltà di mantenere l’anonimato.

Una volta trasferiti i dati sullo Smartphone, la memoria dell’i.Con sarà cancellata e pronto per una nuova avventura.

Anche l’anello, come l’atleta, ha bisogno di ricaricarsi è potrà farlo tramite una porta microUSB. I tempi di ricarica sono di circa 1 ora, mentre l’autonomia è di circa 6-8 ore, quindi se le vostre prestazioni vanno oltre tale tempo, i.Con non è il prodotto giusto... beati voi.

i.Con Smart Condom è prodotto e commercializzato dalla BritishCondoms, società inglese leader nella vendita online di condoms e sex toys, acquistabile con un minimo investimento di circa 60 £.

Ormai Sesso e Tecnologia camminano sempre più a braccetto, però tutto questo non ha nulla a che vedere con l’Amore.

E ora, pronti, partenza, via…. per le Olimpiadi del Sesso con i.Con Smart Condom

Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici