ILIAD LOGO

Dal 29 maggio 2018 inizia la rivoluzione della telefonia mobile con iliad, il gruppo francese leader nelle telecomunicazioni che si propone come il quarto operatore di telefonia mobile in Italia con interessanti novità per gli utenti.

Il mercato della telefonia mobile spesso manca di trasparenza con tariffe spesso gonfiate da costi nascosti; senz’altro vi sarà capitato come al sottoscritto di attivare un piano tariffario con una tariffa minima e poi ritrovarvi a pagare dopo un po’ di tempo una tariffa raddoppiata, magari perché sono stati attivati servizi aggiuntivi o è stata rimodulata la tariffa dall'operatore.

Bene con iliad tutto questo non accadrà più, perché le tariffe saranno bloccate per sempre senza costi nascosti.

ILIAD 007"Questa è la rivoluzione, vogliamo cambiare davvero il settore e mettere le persone al centro" è la frase pronunciata dall’AD Benedetto Levi di iliad Italia SpA alla presentazione ufficiale dell’evento ed in effetti, visto il successo riscontrato negli altri Stati e le offerte proposte, così sembrerebbe.

iliad parte in Italia con un’offerta lancio dedicata al primo milione di utenti che attiveranno una nuova SIM anche con la portabilità del numero.

L’offerta è veramente strepitosa, perché con solo 5,99 € mensili per sempre, iliad offre

30Gb in 4G

Minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada, Alaska, Hawai)

SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali

Minuti e SMS illimitati + 2GB dedicati in Europa

inoltre inclusi nell’offerta riceverai

 

ILIAD 010Segreteria telefonica
Mi richiami
Piano tariffario
Hotspot
Controllo Credito Residuo
Segreteria visiva
Visualizza numero chiamante
Controllo consumi
Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)
Nessuno scatto alla risposta
Blocco numeri nascosti
Chiamate rapide
Filtro chiamate e SMS
Inoltro verso segreteria telefonica all’estero
SOS Ricarica

Solo il primo milione di utenti avranno tutto questo ben di Dio, l'operatrice è esclusa dall'offerta.

Puoi attivare iliad sul tuo smartphone presso gli oltre 100 iliad Store e Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania, ecc. o online sul sito www.iliad.it, dove potrai verificare anche la copertura.

Sicuramente iliad rappresenta una vera rivoluzione nel mercato della telefonia mobile che costringerà anche gli altri operatori ad applicare tariffe più basse e ad una maggiore trasparenza

Sperando di esserti stato d'aiuto ti invito a seguirmi anche su Facebook e VK e torna a trovarmi. 

Il tuo MI PIACE è la nostra migliore pubblicità, consiglia TechPEDIA anche ai tuoi Amici